un audio relax in mp3

Iscrivendoti accetti i termini della privacy.

Sponsor

Con un bacino utenti di oltre 2 Milioni di persone la Fondazione ViviFelice è la scelta vincente per un posizionamento esclusivo verso il target di riferimento. Entra per ottenere tutte le informazioni.

La Fondazione Vivifelice offre alle aziende l'opportunità di accrescere la visibilità del proprio brand e la propria immagine all'esterno, collaborando alla realizzazione di eventi di prestigio o sponsorizzando una serie di manifestazioni all’interno di Scuole ed Università.

Sponsorizzare le conferenze e le manifestazioni della Fondazione Vivifelice significa ottenere:

- Posizionamento come azienda leader nel settore
- Grande visibilità presso i decision makers delle istituzioni
- Contatto diretto con un pubblico motivato e selezionato
- Visibilità presso un pubblico di oltre 2 milioni di persone in location esclusive e di rilievo socio-culturale
- Contatto con relatori di spicco del panorama nazionale
- Affiancamento del proprio marchio a quello della Fondazione Vivifelice, come garanzia di autorevolezza nel settore di riferimento
- Condivisione del programma dell'evento e possibilità di intervento in qualità di relatore durante l'iniziativa